Cerca nel blog

venerdì 16 settembre 2011

e il principe ranocchio...

Inizio.
Da te mio piccolo.
Questa è una di quelle sere, una di quelle dove il babbo esce per andare a giocare a carte, e che dedico nel ricordo di te quando eri in me.
Non voglio parlare della nostra vicenda, sono passati pochi mesi, e per molti non e' successo proprio niente, anzi sembrano non capire che possono parlarmi tranquillamente di te, visto che tu eri non tanto tempo fa la prima domanda che mi facevano.....
So bene di non essere l'unica, che non posso piangermi addosso, molte altre come me hanno vissuto la tristissima esperienza di perdere il proprio piccolo ancora in pancia, ma per una "quasi mamma" non credo che sia possibile superare il dolore se non  trova il modo giusto di attribuire e collocare quell'amore immenso che si prova già dai primi giorni.
Ecco perche' ho inaugurato questo blog con te, perche' sei il mio primo lettore ( sei rimasto comunque con me) e ufficialmente ci sei.


“Nei tempi antichi quando desiderare serviva ancora a qualcosa viveva un bel principe che un giorno una strega cattiva trasformò in un ranocchio…” , le favole sono solo pura fantasia , ma tu sei stato la mia favola nella realta'.....ora ti immagino grande,  in un altro mondo, dove in questo momento stai cercando di ricordare il luogo di provenienza,  e quella sensazione di amore che ti ha sempre circondato....ti auguro da qui buonanotte, mio piccolo rospino.....oramai principe.


Nessun commento:

Posta un commento